INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Teatro Talia, presentazione nuova stagione

Sabato alle 18:00 un brindisi darà inizio ad un nuovo anno a teatro

Tutto pronto per brindare insieme alla nuova stagione sabato 08 ottobre a partire dalle ore 18:00 presso il Teatro Talia.

 

La conferenza stampa che si svolgerà sabato darà ufficialmente inizio alla stagione teatrale 2022/2023 dove verranno presentati gli spettacoli e tutti i grandi nomi del panorama teatrale e non solo che si susseguiranno sul palco del Talia.

 

Il cartellone  è stato realizzato dall’Associazione Meta APS e la direzione artistica della stagione è stata confermata al compositore Patrizio Maria D’Artista. Presenzieranno ed interverranno il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, l’Assessore alla Cultura Chiara Nanni e il Direttore Artistico della stagione.

 

Tante le novità e gli appuntamenti in programma, accumunati da un unico grande obiettivo: ampliare l’offerta culturale complessiva del Talia e la sua capacità di dialogo con il territorio per una visione di teatro sempre più inclusivo, nella sua prioritaria funzione di servizio pubblico.

 

Per rimanere aggiornati o per informazioni è possibile seguire i canali social Facebook, Instagram e Twitter del Teatro Talia, il sito www.teatrotalia.com, oppure contattarci a info@teatrotalia.com.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio e Liris a Cerchio: “Esempio di generosità”

Presidente Regione: "Ringrazio questa splendida comunità per l’umanità che ha mostrato"
Redazione IMN

Covid: 261 positivi e un decesso in Abruzzo

In calo i ricoveri
Redazione IMN

Sospiri traccia il bilancio dell’attività 2022

"Il Consiglio regionale, che ho l’onore di presiedere, è l’eccellenza della regione"
Redazione IMN