INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tentato omicidio-suicidio in pieno centro ad Avezzano

Accoltella la moglie e poi si getta dalla finestra della camera da letto. La tragedia alle ore 11 di oggi. Il marito ha perso la vita.

Uno stimato medico della città di Avezzano, V.E., ha accoltellato la moglie, presumibilmente alla fine di un violento litigio, questa mattina. Una tragedia inenarrabile che ha sconvolto la città di Avezzano. Entrambi molto conosciuti e ben voluti da tutti. La moglie sarebbe in fin di vita, stando alle prime informazioni.

Prima l’accoltellamento e poi il volo dalla finestra della camera da letto, da quarto piano della palazzina. Questi gli attimi dell’agghiacciante dinamica in fase di ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine.

A perdere la vita, è stato proprio il dottore, che si è lanciato dall’appartamento subito dopo aver accoltellato la moglie. Sul posto per ricostruire ciò che è successo, i Carabinieri della Compagnia di Avezzano.

La moglie si era anche candidata come consigliere comunale per questa tornata elettorale 2020; è un’imprenditrice nota in città, con un negozio al centro. Il medico ha inferto tre coltellate alla moglie, che è stata soccorsa dai sanitari del 118. Per l’uomo, invece, non c’è stato nulla da fare.

Il PM che si sta occupando del caso è Ugo Timpano. I due coniugi erano soli in casa al momento del dramma che si è consumato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Positiva esce e va in ufficio Polizia, denunciata

Nei giorni scorsi si è presentata al front office dell'ufficio immigrazione, ma era in quarantena
Redazione IMN

Guasto elettrico alla centrale del Liri, portata ridotta per alcuni Comuni

Gioia Chiostri

Avezzano Calcio pronto al debutto: domani il primo test estivo a Capistrello

Alice Pagliaroli