INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Terremerse festival: stasera omaggio a Lucio Battisti

Spettacolo musicale-teatrale dedicato al grande artista

Appuntamento importante questa sera, nello splendido scenario di Piazza Torlonia ad Avezzano (AQ) con la terza serata del festival Terremerse, seconda edizione, direzione artistica del M° Emilia Di Pasquale, che porterà in scena uno spettacolo musicale-teatrale che è un omaggio ad un grande e indimenticato artista come Lucio Battisti.
Pensieri e parole omaggio a Lucio Battisti“, questo è il titolo con l’Orchestra ICO suoni del sud e l’attore e cantante Cristian Levantaci che interpreta Mogol sul palco ad accompagnare il pubblico in un viaggio suggestivo ed emozionante.
ICO Istituzione concertistica orchestrale Suoni del Sud, nasce nel 2012, con l’obiettivo di creare opportunità musicali e in breve tempo si è ritagliata un posto di rilievo nel panorama musicale italiano, lavora in ambiti musicali differenti, ha partecipato ad eventi televisivi in Italia e all’estero, tanti gli appuntamenti dal vivo per l’estate 2023. Cristian Levantaci, attore e cantante, che ha recitato e cantato in molti importanti spettacoli, ha ideato questo attesissimo omaggio a Lucio Battisti,, in cui lui interpreta proprio Mogol e racconterà l’amicizia e il sodalizio artistico di due personaggi che hanno segnato la storia della musica italiana.
Appuntamento dunque questa a Piazza Torlonia alle ore 21.00, è consigliata la prenotazione: arteficioassociazioneculturale@gmail.com

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio, si vota il nuovo presidente

Urne aperte il 9 maggio, Paris resterà "a tutela del club"
Redazione IMN

Promozione, Pucetta corsara a Celano: va ai gialloblu il derby marsicano

Kristin Santucci

Parcheggio Porta Leoni in funzione da domani

Il costo per la realizzazione del parcheggio è stato di 1,4 milioni
Redazione IMN