INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Terza edizione della Randonnèe dei Briganti

Oggi è il grande giorno

Magliano dei Marsi chiama a raccolta domenica 28 maggio il popolo delle due ruote per la Randonnée dei Briganti.

Per la terza volta, seppur interrotta tra il 2020 e il 2022 a causa della pandemia, è una manifestazione molto cara agli organizzatori dell’Asd Grifoni Mtb, certa di soddisfare il piacere di coloro che amano pedalare senza fretta e l’assillo del tempo massimo, al contempo ammirare i paesaggi che si incontrano lungo i due percorsi di 56 e di 38 chilometri, ripercorrendo le scorribande dei briganti nel periodo dell’Unità d’Italia.

Il ritrovo e la verifica iscrizioni (alla quota di 20 euro anche in loco) sono previsti a Magliano dei Marsi a partire dalle 7:00 in piazza Luigi Orione (ex piazza Serpentone) e il tempo limite per la partenza è fissato entro le 9:00.

Ogni iscritto deve apporre uno speciale timbro sulla speciale carta di viaggio da vidimare alla partenza e ai ristori (uno nel corto e due nel lungo), fino al timbro finale al ritorno verso l’arrivo. Ad ogni partecipante è previsto un pacco gara contenente sali, barrette, borraccia, una birra artigianale e una t-shirt celebrativa dell’evento.

A dare manforte al lavoro degli organizzatori anche il sostegno dei partner Lineaorosport (Avezzano), Celi Calcestruzzi, Axa Assicurazioni (Avezzano) e Tekneko, oltre alla Pro loco per la preparazione del pasta party.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aree interne: cittadini scrivono a Draghi

Ferrovia, interporto e ZES tra le criticità esposte al Premier.
Redazione IMN

Luco dei Marsi, nuove tornate di screening e vaccinazioni

Carabinieri in supporto dei cittadini per le prenotazioni
Redazione IMN

Travolto da mietitrebbia, muore 71enne

L'incidente nella campagne di Abbateggio
Redazione IMN