INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Tifosi Biancoverdi: “L’Avezzano a chi la difende”

Il gruppo dei sostenitori dell'Avezzano Calcio vuole risposte concrete in merito alla questione dell'affidamento dello Stadio dei Marsi. Tra Pecorelli e Comune ancora nessuno spiraglio di luce

I tifosi dell’Avezzano Calcio chiedono rispetto per la squadra e risposte in merito alla polemica creata tra il presidente Biancoverde Pecorelli e l’Amministrazione comunale sul rinnovo della concessione dello Stadio Dei Marsi che, ad oggi, è ad un vicolo cieco.

Pecorelli afferma di avere grandi progetti per il club, ma senza la concessione dello stadio, vengono meno le condizioni necessarie per proseguire. Dal comune, invece, si parla di massima disponibilità ma rispettando le norme in merito e aspettando i tempi burocratici legati alla presentazione di un progetto di affidamento di una struttura sportiva comunale.

Ed è qui che sopraggiungono i tifosi, con uno striscione in via XX Settembre vogliono far sentire la loro voce, da fedelissimi alla maglia sono stanchi della situazione incerta che si è creata attorno alle sorti della squadra che sostengono. Sullo striscione si legge: “CHI LUCRA, CHI LATITA, CHI PRETENDE! LA MISURA È COLMA L’AVEZZANO CALCIO A CHI LA DIFENDE…A BUON INTENDITOR”.

Il gruppo resta super partes, ma si aspetta risposte concrete sia dalla Società che dal Comune. L’attaccamento alla maglia per i tifosi Biancoverdi è ciò che li porta a chiedere una soluzione che permetta di realizzare i grandi progetti messi in cantiere per il club.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da vice a vertice: Luciano D’Alessandro è il nuovo presidente dell’Avezzano Calcio

Gioia Chiostri

Autocontrollo e autogestione del diabete mellito: oggi la presentazione a Pescara

Redazione IMN