INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tiziana Paris è il nuovo presidente del Rotary Club di Avezzano

«Sarà un anno rotariano entusiasmante»

Tiziana Paris è il nuovo presidente del Rotary Club di Avezzano

Il Rotary Club di Avezzano ha nominato Tiziana Paris nuovo presidente. Formatore aziendale, counselor e business coach, Paris ha preso il posto di Carlo Caroli. La cerimonia del tradizionale passaggio del martelletto si è svolta alla presenza dei soci e di numerosi ospiti.
«Rafforzeremo quelle connessioni indispensabili per la costruzione di legami solidi, sinceri ed amicali e per la condivisione di obiettivi comuni: portare la pace nel mondo e offrire un sostegno ai meno fortunati» con queste parole ha esordito Paris nel suo primo discorso alla guida del Club. Di seguito ha illustrato i progetti futuri: sul piano umanitario saranno promossi services a supporto di ammalati, disabili ed immigrati attraverso il Rotary Campus, la realizzazione di una pedana per il pulmino dell’Unitalsi e la promozione di un corso di lingua italiana per le donne dell’Oasi di Madre Clelia Merloni. Non mancheranno iniziative che avranno come protagonisti i giovani del territorio grazie al progetto I tavoli delle professioni, interamente dedicato agli studenti della Marsica.
«Nuove idee nasceranno dall’amicizia e dal dialogo con i Rotary clubs di L’Aquila e Sulmona, con i clubs territoriali Lions e Panathlon e con il mondo produttivo ed imprenditoriale» conclude Tiziana Paris.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Nodo scuola da sciogliere anche ad Avezzano: ecco il nuovo Contratto nazionale collettivo per i docenti

Gioia Chiostri

Truffato on-line, ritrova la sua moto su internet in vendita: beccati i due truffatori

Redazione IMN

Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale

L'incidente nell'Alto Sangro. Feriti conducente e i 5 passeggeri