INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tragedia a Cocullo, si indaga per omicidio stradale

La Procura della Repubblica di Avezzano ha aperto due fascicoli come atto dovuto: omicidio stradale e guida in stato di alterazione

Avrebbe guidato in stato di alterazione, secondo quanto riferisce l’Ansa, la conducente dell’Alfa Romeo coinvolta nello scontro sulla provinciale 60 a Cocullo dove ieri ha perso la vita Matteo Marcaurelio, 36enne di Pacentro (L’Aquila).

La Procura della Repubblica di Avezzano competente territorialmente, ha aperto due fascicoli come atto dovuto: omicidio stradale e guida in stato di alterazione.

Tuttavia, stando alle risultanze dei primi accertamenti investigativi, la conducente dell’Alfa Romeo non avrebbe provocato l’incidente. L’inchiesta è stata comunque aperta dalla magistratura che ha restituito la salma ai familiari dopo i prelievi e la ricognizione cadaverica.

Da una prima ricostruzione dell’incidente pare che l’Alfa viaggiasse in direzione Cocullo mentre la Jeep nella direzione opposta. Il fuoristrada si sarebbe ribaltato più volte dopo l’invasione della corsia e il corpo del giovane sarebbe stato sbalzato dalla macchina.

La vittima e un collega si stavano recando a San Sebastiano per lavoro. I funerali saranno officiati domani alle ore 15 nella Chiesa parrocchiale di Pacentro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano ricorda la Grande Guerra: martedì l’arrivo del consigliere dell’ambasciata ceca, Spanik

Redazione IMN

Fermi lavori della I Commissione

Paolucci su I Commissione: “Salta di nuovo la riunione, si litiga per la nomina della Regione al ...
Redazione IMN

Capistrello, incidente alle giostre: ferita 13enne

La ragazzina è scivolata dalla giostra per motivi ancora da accertare
Redazione IMN