Ieri 20 aprile presso la Sala consiliare de municipio di Trasacco, c’è stato l’insediamento dei nuovi membri della Commissione Pari Opportunità, l’assise è stata presieduta dal sindaco Cesidio Lobene e dall’amministrazione comunale.
C’è stato un breve saluto dell’assessore Alessandra Garofalo alle commissarie: “L’avvio del vostro mandato rappresenta un momento significativo per il rafforzamento delle politiche di promozione dell’uguaglianza e della valorizzazione delle differenze.
Auguro a tutte buon lavoro, confidando nel contributo qualificato che saprete offrire nello svolgimento delle vostre funzioni.”
Subito dopo ha preso la parola il sindaco che ha ufficialmente nominato le nuove commissarie.
Entrano a far parte della Commissisone Pari Opportunità Filomena Catarinacci, Maria Flammini, Panfilia Cleto, Franceschini Elena e Najidi Safaa, che si aggiungono alla presidente Paola Quaglieri, Giovanna Salucci vice presidente, Sara Oddi segretaria e Anna Morisi tesoriera.
A tutte loro l’augurio di buon lavoro.







































