Cosa stai cercando?...
Home » Trasacco: partito cantiere per il nuovo nido

Trasacco: partito cantiere per il nuovo nido

Lo annuncia il primo cittadino: "Iniziati questa mattina i lavori di demolizione dell'ex mattatoio. Diventerà un asilo nido, accogliente e funzionale, per i nostri bambini". Si tratterà del primo nido comunale di Trasacco.

Punto primo: creare una nuova struttura scolastica e di crescita per i bambini di Trasacco, bella, innovativa e funzionale.

Punto secondo: riqualificare tutta la zona circostante, grazie ai fondi del PNRR. Sono iniziati ufficialmente questa mattina i lavori per la demolizione dell’ex mattatoio comunale e la conseguente costruzione di un nuovo asilo nido. Ad annunciare la notizia, è stato lo stesso primo cittadino Cesidio Lobene, sui suoi social.

“I ruderi che vediamo ancora oggi
– spiega il sindaco – verranno tutti sostituiti da un asilo nido comunale, in via Torino. Puntiamo ad offrire ai nostri piccoli cittadini e ai loro genitori il miglior servizio possibile, che avvalora ancora di più la rete sociale ed educativa del nostro territorio”. L’ex mattatoio era una struttura completamente inutilizzata e abbandonata da diverso tempo, grazie a questo intervento, si trasformerà a tutti gli effetti nel primo nido comunale del paese.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi