INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasporti Urbani di Sulmona, l’assessore Luigi Biagi risponde al Consigliere Pingue

«In risposta alle affermazioni del Consigliere Pingue in merito alla situazione del servizio Trasporti Urbani del Comune di Sulmona, l’assessore Luigi Biagi ribadisce che l’obiettivo primario resta l’esternalizzazione del servizio, come già affermato più volte ma la situazione dei trasporti, e soprattutto del Personale dei trasporti, è stata dimenticata da molto tempo. Noi, come amministratori, abbiamo il dovere di mantenere il servizio pubblico con dignità, soprattutto per le brave persone lo supportano facendo turni difficili. Si tratta di dipendenti  che, spesso,  hanno dovuto mettere da parte i loro diritti pur di mantenere in piedi il numero delle corse. Oggi stiamo riorganizzando il servizio pubblico dei cittadini, stiamo facendo un lavoro ordinario che forse andava fatto da tempo.

Dov’era il Consigliere Pingue lo scorso anno quando, a causa di guasti ai mezzi,  ci sono stati gravi disservizi e non si sono potute effettuare corse neanche per il nostro nosocomio? O quando le vetture sono rimaste ferme per quattro giorni nel centro della Città? Abbiamo dimenticato per troppo tempo i problemi della nostra comunità ma soprattutto i problemi dei cittadini. Perché proprio oggi il Consigliere Pingue si ricorda del servizio trasporti? Forse perché si sta lavorando per il bene comune o c’è altro che non sappiamo?

Se l’obiettivo del Consigliere Pingue è quello di affrontare e risolvere concretamente i problemi in essere, lo invito a collaborare fattivamente al mio fianco, rimboccandosi le maniche e dare finalmente un primo segnale di concretezza. Questo è l’invito che gli rivolgo nel primario interesse della collettività, questo è  ciò che mi aspetto da un consigliere giovane affinchè possa rappresentare un esempio positivo per tutti quelli della sua generazione.

La Città di Sulmona ha bisogno di soluzioni ai problemi, le sterili polemiche non hanno mai risolto nulla ma solo generato immobilismo amministrativo e  disorientamento tra la gente. Mettiamoci a lavoro, TUTTI INSIEME, questo è il mio auspicio per Sulmona».

 

Fonte L’Assessore alla Viabilità e Trasporti Vicesindaco Luigi Biagi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stazioni sciistiche abruzzesi: blitz del Nas

I controlli hanno riguardato la verifica degli aspetti igienico sanitari di ambienti, locali e ...
Redazione IMN

Abruzzo, primo meeting del progetto europeo a Zagabria: in moto l’efficienza energetica

Gioia Chiostri

Oggi il mondo dei piccoli rincomincia a sognare di nuovo: fra libri e castelli di sale

Gioia Chiostri