INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tribunali, D’Eramo: “Grazie a Lega arma in più”

Per il deputato del Carroccio: "Grazie alla Lega, alle battaglie e alla forza propositiva del gruppo consiliare regionale e del candidato sindaco, Tiziano Genovesi, da oggi, la città di Avezzano ha uno strumento in più per evitare la soppressione del suo tribunale. Un risultato con un’impronta precisa: quella del nostro partito"

Tribunale, Passerotti: “Taglio orizzontale senza tenere conto delle esigenze del territorio”

“Grazie alla Lega, alle battaglie e alla forza propositiva del gruppo consiliare regionale e del candidato sindaco, Tiziano Genovesi, da oggi, la città di Avezzano ha uno strumento in più per evitare la soppressione del suo tribunale. Un risultato con un’impronta precisa: quella del nostro partito”.

Lo dice il coordinatore regionale della Lega, il deputato aquilano Luigi D’Eramo.

“L’approvazione della norma,da parte del Consiglio regionale – spiega D’Eramo -, potrà divenire faro a livello nazionale e costituisce un’arma fondamentale nella battaglia per evitare la cancellazione di questi presidi fondamentali pro legalità. La Regione si assumerà i costi di funzionamento extra giudiziari dei tribunali”.

“La Lega ha sposato fin da subito questa causa:a livello regionale ha promosso per prima il percorso di formazione della norma che poi è stata ulteriormente arricchita nel corso del dibattito consiliare;a livello locale con Tiziano Genovesi,da anni schierato fattivamente a difesa del tribunale, con una serie di innumerevoli iniziative”, prosegue.

“Questa è l’ennesima dimostrazione di come la Lega porti avanti la politica dei fatti, lasciando agli altri le chiacchiere e le polemiche;altrettanto faremo al governo della città e proseguiremo in questa direzione senza conoscere sosta. Avezzano e i suoi cittadini hanno bisogno di concretezza”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tavolo sul Liri: verso il contratto di fiume

"Lo strumento c'è, ma bisogna azionarsi: non è più il momento di perdere tempo".
Redazione IMN

Dal 26 aprile torneranno le zone gialle

Oggi si è riunita la Cabina di Regia. I ristoranti potrebbero riaprire anche a cena, ma solo ...
Redazione IMN

Impianti sciistici, continua il calvario

Abruzzo in zona arancione: nuovo stop per l'industria della neve
Redazione IMN