INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Fabrizio: “La sua morte ci lascia senza parole”

L'amministratore unico dell'azienda dove lavorava Sciarra: "Sarà difficile superare questo trauma improvviso e inaspettato". L'uomo è morto all'età di 42 anni. Liris: "Conoscevo bene Fabrizio".

La scomparsa di Fabrizio ci lascia senza parole. A nome dell’azienda, di tutti i colleghi che negli anni lo hanno conosciuto e che con lui hanno condiviso progetti, sfide, talvolta anche preoccupazioni, esprimo profondo dolore”, così l’amministratore unico di Abruzzo Progetti, Andrea Di Biase, appena appreso dell’improvvisa morte di Fabrizio Sciarra, dipendente dell’azienda regionale. L’uomo è stato stroncato da un infarto all’età di soli 42 anni.

Fabrizio era storico dipendente della società partecipata della Regione, Abruzzo Engineering, oggi Abruzzo Progetti.

“Sarà difficile superare questo inaspettato trauma. Siamo vicini ai suoi cari”, conclude Di Biase.

IL CORDOGLIO DEL SENATORE LIRIS – “Esprimo profondo cordoglio alla famiglia di Fabrizio Sciarra, la sua improvvisa scomparsa manda il cuore in gola e lascia davvero senza parole”. Lo afferma il senatore Guido Liris.

Conoscevo bene Fabrizio, con cui eravamo quasi coetanei essendo lui di solo un anno più giovane di me. Era dipendente di una società partecipata della Regione le cui evoluzioni ho seguito particolarmente da vicino da assessore delegato”, ricorda Liris. “Mi stringo a tutti i suoi cari, a partire dal padre Alberto. Giunga a tutta la famiglia un sincero e profondo abbraccio“.

L’uomo lascia una figlia di appena 6 mesi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, Fina: “Moratti si vergogni”

Il segretario abruzzese dem: "Spero che la Moratti trovi un minuto per vergognarsi, questa è la ...
Redazione IMN

Marano de’ Marsi: intitolazione strada a Mons. Di Orio

Figura importante nel dopoguerra
Redazione IMN

Export, Abruzzo in coda alle regioni italiane

Solo 182 milioni più del 2021: colpa della crisi dell’automotive. Bene farmaceutica e moda
Redazione IMN