INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tua: screening per tutto il personale dipendente

Il monitoraggio è articolato in modo da coinvolgere le circa 1500 risorse umane della Tua che operano nelle varie zone della regione

La Tua sta portando avanti un processo di screening aziendale per monitorare ed arginare la diffusione del contagio da Covid-19.

Sono state, infatti, avviate le operazioni di esecuzione dei tamponi antigenici per tutti i dipendenti dell’Azienda Unica di Trasporto della Regione Abruzzo.

Il monitoraggio, che si concretizza attraverso l’effettuazione dei tamponi, è articolato in modo da coinvolgere capillarmente le circa 1500 risorse umane della Tua che operano nelle varie zone della regione.

Altra novità di rilievo è la periodicità del monitoraggio: ogni mese, infatti, vengono ripetute le operazioni di screening attraverso i tamponi.

Uno strumento, questo, utile ad individuare eventuali situazioni anomale in fatto di Covid-19 all’interno dell’organizzazione aziendale e ad intervenire immediatamente ed efficacemente.

I test sono eseguiti nelle diverse sedi delle Unità di Produzione della Tua dislocate su tutto il territorio regionale; un’articolazione logistica, questa, che risulta estremamente comoda per tutte le risorse aziendali che operano sull’intero territorio abruzzese.

Le operazioni di screening sono coordinate dal Servizio aziendale di Prevenzione e Protezione aziendale e dal Delegato in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, Guido Cerolini Forlini, componente del Consiglio di Amministrazione di Tua SPA.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Iran, a L’Aquila sit-in e concerti per diritti donne

In Consiglio comunale ordine del giorno di Stefania Pezzopane
Redazione IMN

Euro2020: Italia-Austria, ora è dentro o fuori

Azzurri a Londra, ultime scelte Mancini. Verratti favorito su Locatelli ma il ct deciderà ...
Redazione IMN

SP Alto Liri, Alfonsi: “Becero attacco dei consiglieri”

Proprio oggi si è provveduto ad effettuare un sopralluogo della carreggiata. Il consigliere ...
Redazione IMN