INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ognissanti: “Destagionalizzazione strategicamente preziosa”

Lo annuncia il Ministro al Turismo Santanché.

Secondo gli attuali dati riguardanti il ponte di Ognissanti, diffusi in questi giorni da una molteplicità di autorevoli fonti, emerge chiaramente come la destagionalizzazione rappresenti una preziosa e irrinunciabile opportunità per il settore turistico e i nostri territori, specie quando la si combina con grandi eventi o ponti come questo. Un dato particolarmente significativo riguarda i pernottamenti che, trainati principalmente dall’importante ritorno dei turisti stranieri, sono destinati a superare persino i risultati ottenuti nel 2019“.

Commenta Santanchè da Palma di Maiorca dove ha appena terminato l’interministeriale del turismo, lanciando il messaggio all’Europa che il turismo deve essere valorizzato nell’Unione.

“Oggi, la vera sfida consiste nel comprendere appieno queste dinamiche e sfruttarle a vantaggio di coloro che operano nel settore turistico, i quali potranno sempre contare sulla presenza dell’esecutivo, mia e del dicastero che ho l’onore di dirigere”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Didattica a distanza: lezioni in diretta sui canali Rai

I programmi partiranno dopo Pasqua
Redazione IMN

LFoundry, Uilm:”L’azienda chiede aumento giorni annui, con la stessa retribuzione”

"LFoundry ha ribadito l'impiego degli investimenti annunciati e la successione di utilizzo della ...
Redazione IMN

Stop sci, UNCEM: “La stagione è finita”

Sui ristori: "Il Governo Draghi si attivi immediatamente"
Redazione IMN