INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, 4 novembre: “Importante la presenza dei giovani”

Nello Simonelli: "La presenza dei nostri Sindaco e consiglieri baby é significativa"

In occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate, hanno sfilato in corteo, con le autorità civili, militari e religiose di Avezzano, anche il Sindaco dei bambini e dei ragazzi ed i consiglieri “baby”.

“La presenza dei nostri Sindaco e consiglieri baby é significativa: i giovani hanno bisogno di esempi positivi e di essere accompagnati nella positività, circondati come sono da una comunicazione ridondante che sovente mette in luce le tante, troppe, negatività quotidiane”, afferma il consigliere comunale Nello Simonelli, Presidente della Vª Commissione, delegato alle Politiche Giovanili e proponente per l’istituzione del Consiglio dei Bambini e dei Ragazzi.

“Rendiamo onore a chi ha dato la vita per la Patria. In un periodo storico particolare, in cui si parla tantissimo di diritti, va posto un punto sui doveri, sanciti dalla nostra Costituzione ed ancora prima dal senso comune di appartenenza. Un mondo senza doveri é un mondo senza diritti, un mondo che non conosce il passato é un mondo senza futuro”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un master Uncem-Saa per gestire le aree montane

Iniziativa per formare nuovi amministratori e imprenditori capaci di far crescere il sistema montano
Redazione IMN

Abruzzo tra parto indolore e vaccini

Con un mese di anticipo partirà la campagna antinfluenzale in Regione.
Redazione IMN

Covid, sale a 110 l’incidenza dei casi in Abruzzo

È il valore più alto dalla metà di aprile ad oggi. Procede anche la prenotazione della terza dose ...
Redazione IMN