INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, 4 novembre: “Importante la presenza dei giovani”

Nello Simonelli: "La presenza dei nostri Sindaco e consiglieri baby é significativa"

In occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate, hanno sfilato in corteo, con le autorità civili, militari e religiose di Avezzano, anche il Sindaco dei bambini e dei ragazzi ed i consiglieri “baby”.

“La presenza dei nostri Sindaco e consiglieri baby é significativa: i giovani hanno bisogno di esempi positivi e di essere accompagnati nella positività, circondati come sono da una comunicazione ridondante che sovente mette in luce le tante, troppe, negatività quotidiane”, afferma il consigliere comunale Nello Simonelli, Presidente della Vª Commissione, delegato alle Politiche Giovanili e proponente per l’istituzione del Consiglio dei Bambini e dei Ragazzi.

“Rendiamo onore a chi ha dato la vita per la Patria. In un periodo storico particolare, in cui si parla tantissimo di diritti, va posto un punto sui doveri, sanciti dalla nostra Costituzione ed ancora prima dal senso comune di appartenenza. Un mondo senza doveri é un mondo senza diritti, un mondo che non conosce il passato é un mondo senza futuro”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunale Avezzano, in arrivo 5 assistenti giudiziari

Il sottosegretario Giorgis ad Avezzano sul Tribunale
Redazione IMN

Scuole, Conte conferma: “Si parte il 14 settembre”

Il premier: "Anno scolastico ripartirà regolarmente"
Redazione IMN

Montagne di L’Aquila: approvato Piano sociale

L’approvazione è avvenuta durante una nutrita conferenza dei sindaci che appartengono ai 42 comuni ...
Redazione IMN