INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Un arresto per droga a Carsoli

Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo.

Seguiranno aggiornamenti.

L’arresto è avvenuto poco fa (ore 12 e 17 minuti adesso). E’ stato portato a termine dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo, nella tarda mattinata di oggi.

Si tratta di un arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è un uomo di nazionalità italiana residente a Carsoli, classe ’66.

Di seguito il Comunicato ufficiale dell’Arma dei Carabinieri: I carabinieri della Stazione di Carsoli hanno arrestato F.C., classe 1966, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Avezzano, a firma del procuratore capo Andrea Padalino Morichini.

Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle indagini condotte dalla stazione di Carsoli unitamente ai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Tagliacozzo, che, nel giugno 2019, culminarono con l’arresto in flagranza dell’uomo. In quell’occasione, nelle fasi dell’arresto i militari trovarono nella disponibilità del 55enne ben 1240 dosi di cocaina, 21 di marijuana, diverse sostanze utilizzate per il “taglio” dello stupefacente e oltre 16 mila euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio. A seguito del processo in primo grado al tribunale di Avezzano, l’uomo ha subito una condanna poi confermata in appello.

Al termine del fotosegnalamento, l’arrestato è stato condotto in carcere dove espierà la condanna a 6 anni, 6 mesi e 11 giorni di reclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Don Antonio Ruscitti

Amatissimo parroco è tornato alla Casa del Padre
Roberta Maiolini

Al Teatro Talia di Tagliacozzo “Aspettando Godot”

In scena domenica 22 gennaio alle ore 18:00 lo spettacolo di Samuel Beckett, firmato alla regia da ...
Redazione IMN

Montesilvano, trovato corpo privo di vita di un 25enne nell’ex colonia Stella Maris

Redazione IMN