INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Undici Comuni per il progetto “In Mostra”

appuntamento questa sera, 25 agosto, nella suggestiva cornice del Castello di Beffi

Undici Comuni partecipano al progetto “In Mostra”. L’iniziativa, sostenuta anche dal Parco regionale Sirente Velino, arriva in occasione del decennale del sisma e si avvale del contributo dei fondi Restart. L’appuntamento è per questa sera, 25 agosto, alle 19.00 nella suggestiva cornice del Castello di Beffi frazione di Acciano dove sarà presentato il libro “Ruris Super Aequor – il Cuore di Pietra della Valle Subequana”. A moderare la serata il giornalista Angelo De Nicola.
Alle 20 ci sarà una degustazione, mentre alle 21 le antiche mura del Castello di Beffi saranno animate dallo spettacolo di teatro e musica dal titolo “Parole e Canti del Cuore D’Abruzzo – Omaggio ai borghi dell’Aterno”. Lo spettacolo ideato da Sara Cecala prevede l’esibizione dell’attore Milo Vallone. Le musiche di Antonio e Lorenzo Scolletta, rispettivamente violno e fisarmonica, Sara Cecala al pianoforte e la cantante libera Candida D’Aurelio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perdonanza, presentato il programma dell’edizione 727

Grandi ospiti e ritorni sul palco della Perdonanza
Redazione IMN

Mercato del sabato: «4 giornate di lavoro perso», deliberata sperimentazione temporanea nella zona della Campana della Pace

Gioia Chiostri

Un motociclista perde la vita a Pescara

Grave incidente sulla stradale del Porto
Redazione IMN