INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Vaccini, personale scolastico con fragilità richiamato a breve

Si tratta di coloro che in precedenza non sono stati vaccinati con Astrazeneca perché incompatibili con questo prodotto. Inoltre, la Asl richiamerà anche coloro che nei giorni scorsi non si sono presentati all’appuntamento fissato per sottoporsi all’inoculazione, in modo tale da non lasciare nessuno indietro.

“Il personale scolastico con fragilità diverse, che in precedenza non è stato vaccinato con Astrazeneca perché incompatibile con questa vaccinazione, verrà convocato nei prossimi giorni per ricevere la somministrazione di altre tipologie di vaccini contro il covid”.

Lo precisa la Direzione della Asl.

“Si tratta – aggiunge l’azienda sanitaria – di soggetti con comorbidità (cioè con malattie), comprese persone con disabilità, che devono essere protette con vaccini Moderna e Pfizer, diversi quindi da Astrazeneca”

Il personale scolastico di cui si parla comprende docenti, figure amministrative e di altro profilo che lavorano nel mondo della scuola e dell’Università della provincia.

Oltre a questi operatori, la Asl richiamerà coloro che nei giorni scorsi non si sono presentati all’appuntamento fissato per sottoporsi all’inoculazione, in modo tale da non lasciare nessuno indietro nelle operazioni di immunizzazione contro il covid.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: certificati anagrafici su mail o pec

Mannetti: “Vantaggi per l’utenza, con riduzione delle file agli sportelli e niente diritti di ...
Redazione IMN

Colpo in entrata per il Capistrello: Riccardo Iafrate è granata

Alice Pagliaroli

Tagliacozzo, “Più reattività dalla Asl numero 1”

Il sindaco Giovagnorio lancia l'idea di week end AstraZeneca.
Redazione IMN