INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Venerdì l’ultimo saluto a Marco Murzilli

I funerali si terranno nella parrocchia di San Michele Arcangelo a San Pelino

Si terranno venerdì alle 17.30, nella parrocchia di San Michele Arcangelo a San Pelino, i funerali di Marco Murzilli, il 33enne avezzanese ritrovato senza vita nel suo appartamento a Siena. Il nulla osta per le esequie è stato dato dal pm ieri nella tarda serata di ieri.

Il ragazzo si era da poco trasferito in Toscana per motivi di lavoro. A fare la tragica scoperta sono state le forze dell’ordine, allertate poiché il giovane non rispondeva più al telefono.

Soltanto l’esame autoptico, eseguito nella giornata di ieri, potrà fare luce sulle cause del decesso, ma i risultati non saranno resi noti prima di 90 giorni. Nel frattempo, la famiglia di Marco si è rivolta all’avvocato Berardino Terra del Foro di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Rete territoriale sanitaria e terza età: Paolucci ad Avezzano per fra luce sulle novità

Gioia Chiostri

Avezzano: lunedì chiude un tratto di via dei Ferrovieri

Le modifiche alla viabilità scatteranno da lunedì 19 agosto. Continua a procedere speditamente il ...
Roberta Maiolini

“Blasetti ha abbandonato lo scavo di Alba Fucens”

Il commento dei tre consiglieri di minoranza a seguito di un post del Senatore Calenda che si dice ...
Giulia Monaco