INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Verso l’Exercise 2019: proseguono gli incontri di informazione

Vanno avanti gli incontri di informazione all’interno del progetto di PROTEZIONECIVILE organizzato dal Comune di Avezzano in collaborazione con EDiMaS Emergency and Disaster Management Studies. In agenda due nuovi appuntamenti: giovedì 29 novembre alla sala consiliare, alle 18, tutti i consiglieri comunali sono stati invitati alla presenza di tutti gli assessori, da un gruppo di lavoro della segreteria di coordinamento.

 

 

Venerdì 30 novembre, alle 15, sempre nella sala consiliare, sono state chiamate tutte le associazioni di categoria. Gli incontri sono stati organizzati per illustrare i dettagli dell’esercitazione di protezione civile che coinvolgerà anche la popolazione, attesa per il prossimo 13 gennaio 2019.

 

 

È partita una campagna di comunicazione capillare in modo che entro la data fissata quante più persone possibili vengano a conoscenza dell’evento.

 

 

Sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.avezzano.aq.it è stata aperta una sezione che raccoglie tutte le informazioni divulgate finora: https://www.comune.avezzano.aq.it/pagina4620_exercise-2019hm.html.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Niccolò Guiducci, l’ex Juve e Genoa che da Los Angeles vola al Trastevere

Alice Pagliaroli

Archeologia e storia moderna di Avezzano

Sabato 25, due importanti appuntamenti al Teatro dei Marsi
Redazione IMN

Chieti, PNRR: lavori al Convitto “G.B.Vico”

200.000 euro per il potenziamento della mensa scolastica
Roberta Maiolini