INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sociale VIDEO

VIDEO. Ad Avezzano solidarietà ed eccellenze gastronomiche per amore di Amatrice

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/12_12_1720AMATRICE20SIAMO20NOI_thumb63.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/12_12_17%20AMATRICE%20SIAMO%20NOI.mp4[/KGVID] Nel cuore della città di Avezzano trionfa il grande cuore dell’associazione ‘Amatrice siamo noi’, nata dopo una settimana dal terribile sisma del 26 agosto 2016, quando ad Amatrice la terra tremò con una potenza di magnitudo 6.0. La presidente dell’associazione, Susanna Lombardi, nata e cresciuta ad Avezzano, quella notte di agosto era lì nella sua casa materna dalla quale riuscire ad uscire incolume. Nasce, così, da una tragedia, l’associazione ‘dall’animo grande’ che dal primo momento ha sostenuto le vittime del terremoto, come spiega ai nostri microfoni, Susanna Lombardi.
L’associazione anche realizzato in raccordo con l’amministrazione comunale di Amatrice insieme al Coni, il Palazzetto dello sport e ha in programma la costruzione di un’area verde delle nuove casette per i residenti di Prato e di Cascello, due frazioni di Amatrice.
Ad inaugurare l’attività nata ad Avezzano nella parte alta di via Rosselli, a confine con via Monte Velino, è intervenuto anche il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che ha da sempre riconosciuto il grande cuore della Marsica. L’auspicio è che per Natale molti scelgano un piccolo dono che conserva in sé un grande valore umano e sociale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grave incidente stradale a San Gregorio

Ci sarebbe una vittima, sul posto la Polizia Locale
Redazione IMN

Pescara, uomo si introduce in casa della fidanzata e la aggredisce con pugni e morsi

Redazione IMN

Ad Avezzano il convegno “Da agricoltore a imprenditore”

Ad Avezzano il convegno “Da agricoltore a imprenditore: un’opportunità per il territorio” con ...
Redazione IMN