INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Capistrello: ecco il bilancio dopo 2 anni, Ciciotti: «Questa è la politica del fare»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/12_07_17_CICIOTTI_CENTRO_CULTURALE_thumb53.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/12_07_17_CICIOTTI_CENTRO_CULTURALE.mp4%20[/KGVID] A distanza di due anni dall’insediamento, la giunta comunale propone un bilancio di tutti i progetti portati a termine anche grazie ai fondi recuperati dal Comune di Capistrello dopo la scelta dei membri dell’amministrazione di non percepire uno stipendio per il lavoro svolto. Questa scelta ha portato ad un risparmio di 210.000 euro, risorse concretizzatesi in un fondo lasciato a disposizione.

L’impegno dell’amministrazione comunale è stato mostrato su vari fronti, dal sociale con sostegni economici e borse lavoro per quei cittadini in difficoltà e con l’apertura del centro per anziani, all’edilizia e all’urbanistica con la ristrutturazione di alcuni edifici scolastici e del cimitero.

Un occhio di riguardo inoltre per la sicurezza dei cittadini con l’istallazione di un sistema di videosorveglianza e con il rafforzamento della vigilanza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Gianmarco Falcone

Roberta Maiolini intervista Gianmarco Falcone
Redazione IMN

Consiglio comunale: politica fa squadra per treno veloce

Un’adunanza aperta alla partecipazione di tanti esponenti politici di livello regionale e nazionale ...
Redazione IMN

Violenza donne, intervento del presidente Sospiri

Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo: "Abruzzo purtroppo in linea con i dati nazionali"
Redazione IMN