INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Capistrello: ecco il bilancio dopo 2 anni, Ciciotti: «Questa è la politica del fare»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/12_07_17_CICIOTTI_CENTRO_CULTURALE_thumb53.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/12_07_17_CICIOTTI_CENTRO_CULTURALE.mp4%20[/KGVID] A distanza di due anni dall’insediamento, la giunta comunale propone un bilancio di tutti i progetti portati a termine anche grazie ai fondi recuperati dal Comune di Capistrello dopo la scelta dei membri dell’amministrazione di non percepire uno stipendio per il lavoro svolto. Questa scelta ha portato ad un risparmio di 210.000 euro, risorse concretizzatesi in un fondo lasciato a disposizione.

L’impegno dell’amministrazione comunale è stato mostrato su vari fronti, dal sociale con sostegni economici e borse lavoro per quei cittadini in difficoltà e con l’apertura del centro per anziani, all’edilizia e all’urbanistica con la ristrutturazione di alcuni edifici scolastici e del cimitero.

Un occhio di riguardo inoltre per la sicurezza dei cittadini con l’istallazione di un sistema di videosorveglianza e con il rafforzamento della vigilanza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Naturarte Maiella, seconda edizione punta su attività pratiche

Tra fiori e piante autoctone nel Giardino Botanico "Brescia"
Redazione IMN

Il mercatino dei bimbi accende Piazza del Mercato

Ad Avezzano, da mercoledì 22 giugno. Iniziativa della Polizia Locale
Redazione IMN

Muore il portiere della squadra di Trasacco: schianto fatale

Era di ritorno a casa da una festa. L'incidente lungo la strada che da Trasacco porta ad Ortucchio: ...
Redazione IMN