[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/Polemica_Fiera_2017_thumb79.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/Polemica_Fiera_2017.mp4[/KGVID] 2 Fiere, entrambe di anima multisfaccettata e di ambizione in salita, riguardanti tutte e due, per giunta, la costruzione di vere e proprie vetrine interattive per il panorama imprenditoriale e culturale marsicano, stanno dipingendo, in questi giorni, pennellata a mezzo stampa dopo pennellata a mezzo stampa, il futuro fieristico della città avezzanese.
Presso il Centro cittadino locale, dedicato a manifestazioni di ampia portata di questo tipo, infatti, i padiglioni A e B, molto probabilmente, nell’anno 2017, saranno riempiti quindi da due tipi di attività, con due magie diverse, si fa per dire, ma si spera comunque complementari.
I giornali e i quotidiani locali parlano, dal canto loro, di polemica e di battaglia fra la Fiera Campionaria ‘Magia del Fare’ e la neonata Fiera dei Marsi. Dove sta di casa la verità? «Le due Fiere, ad Avezzano, possono essere ben rette e ben sviluppate entrambe e se fanno sinergia è ancora meglio. Ma se non riuscissero a farla, – commenta il primo cittadino di Avezzano – significa che si svilupperanno due Fiere diverse. Su questo, infine, ci tengo a dire che l’assessore relativo Fabiana Marianella, il Suap e gli uffici di Polizia Locale sono tutti impegnati ad essere a disposizione».