INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Sei Giornate in cerca d’Autore: il mare di carta della contemporaneità letteraria e l’ancora della ricerca in diretta TV

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/23_06_17_6_GIORNATE_thumb112.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/23_06_17_6_GIORNATE.mp4[/KGVID] ‘6 G’, ossia ‘6 Giornate in Cerca d’Autore’: il rebus dell’efficacia letteraria e della contemporaneità degli scrittori tocca, per il 16esimo anno consecutivo, l’Arena Mazzini della città di Avezzano.

Incontri con gli autori, colazioni con il sesto senso dei romanzi, attualità e attenzione ai temi caldi del momento.

6 giorni per 6 serate di gusto, tutte da assaggiare. 6 giorni per 6 mattinate di incontri con le scolaresche della zona Marsicana.

6 giorni per 6 promesse di avventura, attraverso dibattiti, letture, interpretazioni, scambi di idee e voli della mente.

Tutti gli incontri serali saranno in diretta televisiva sul canale 119 del Digitale Terrestre, Info Media News, e in diretta streaming su www.infomedianews.it. 

La direzione artistica è affidata a Marina Siniscalchi. 

Un Festival che ha costruito tanto negli anni passati in fatto di socialità e che continuerà a farlo anche oltre, grazie alla sua fede nelle parole, che, a volte, riescono ad essere più penetranti dei fasci di luce e dei coni d’ombra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lupi alle porte di Villa San Sebastiano

Hanno ucciso 15 pecore ad una locale azienda agricola
Redazione IMN

Collelongo, concorso pubblico per 2 posti a tempo indeterminato

Pubblicato dal Comune di Collelongo un bando di concorso pubblico, per esami, finalizzato alla ...
Gioia Chiostri

Unc: ecco le istruzioni per una cena di Natale ‘low-cost’

Redazione IMN