INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Viene investito di sera nel quartiere Pucetta: indagini in corso

Gli inquirenti ascolteranno nei prossimi giorni i testimoni e visioneranno i filmati della videosorveglianza. Si è ancora in attesa della denuncia da parte dell'investito, che ha dichiarato di non conoscere l'investitore.

Un 50enne del luogo, lunedì sera, verso le ore 21 è stato investito da una macchina in zona Pucetta, ad Avezzano.

Sui fatti, indaga il Commissariato di Avezzano. Per ora, non è stata sporta denuncia da parte del malcapitato e si è anche in attesa del referto medico. Gli agenti della Polizia di Stato ricostruiranno quanto accaduto dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato i filmati della video-sorveglianza. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che alla base dell’investimento, quindi avvenuto di proposito, vi sia un diverbio scoppiato per problematiche connesse alla viabilità.

L’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in Ospedale a bordo di un’ambulanza. Da identificare, quindi, ancora l’investitore: la vittima ha dichiarato di non conoscerlo e di non poterlo descrivere nel dettaglio alle Forze dell’Ordine; sicuramente ago della bilancia, in questo caso, saranno le immagini della sorveglianza video della zona.

Entro questa sera, secondo fonti sicure, verrà sporta comunque la denuncia in Commissariato.

Seguiranno aggiornamenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gianni Di Pangrazio: riapriamo il futuro

L'ex sindaco di Avezzano: "Riapertura commercio alimentare lodevole iniziativa di Passerotti"
Redazione IMN

Salvini scrive su Facebook: oggi sarò in Abruzzo

Gioia Chiostri

Maturità: decise le materie della seconda prova

Redazione IMN