INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Villino Cimarosa: scontro De Angelis-Chiantini

Ex sindaco: "Va di moda nell'amministrazione del sindaco sospeso Di Pangrazio che i valorosi consiglieri scarichino il barile addosso a chi capita"

Fondo di solidarietà: la soddisfazione di De Angelis

Prosegue il botta e risposta tra l’ex sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, e il consigliere di maggioranza Alfredo Chiantini, sul villino Cimarosa.

LA REPLICA DI DE ANGELIS

La reprimenda del consigliere Chiantini abituato a vivere nel passato non meriterebbe risposta, commentandosi da sola.

Va di moda nell’amministrazione del sindaco sospeso Di Pangrazio che i valorosi consiglieri, nel vano tentativo di mettere la classica toppa a madornali errori frutto di evidente incapacità, non solo programmatica ma anche esecutiva, scarichino il barile addosso a chi capita.

E chi meglio del sottoscritto per sviare l’attenzione della città dalla loro inettitudine trasportando le questioni sul piano della bagarre politica?

Il Chiantini ricorda che la decisione della messa in vendita del Villino Cimarosa venne adottata dalla prima amministrazione Di Pangrazio, ma non venne eseguita.

Quando ero Sindaco trovai, appunto, la soluzione migliore, diversa dalla vendita: la sovvenzione della Fondazione Carispaq che permetteva alla Città di mantenere la proprietà del bene e di restaurarlo senza spese per la collettività.

Quale dunque il problema? Anche un bimbo di due anni lo capirebbe così come, lo stesso bambino capisce quanto possa essere sbagliata la scelta dell’amministrazione in carica che, evidentemente distratta dai problemi personali del sindaco, amministra malamente e inquina la comunicazione con puerili scuse che, per fortuna, lasciano il tempo che trovano.

I cittadini sanno ben vedere e giudicare.

Tornando alla questione, visto che questa amministrazione continua a evitare di rispondere ai cittadini, ripeto anche a lui la domanda: PERCHÉ L’AMMINISTRAZIONE DI PANGRAZIO BIS NON FIRMA LA CONVENZIONE DA ME PROPOSTA E PREFERISCE METTERE ALL’ASTA UN BENE STORICO?

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ovidiana regina di Terza Categoria: squadra e società si proiettano alla prossima stagione

Alice Pagliaroli

Polemiche in Abruzzo per le vaccinazioni ai magistrati

Operatori Procure e Tribunali tra le categorie prioritarie nelle vaccinazioni: è polemica
Redazione IMN

Coronavirus, scarcerazione boss mafiosi: preoccupazione di Cgil

Il segretario Massafra: " Vorremmo però sapere che cosa abbia spinto il giudice delle misure ...
Redazione IMN