INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Violenza su convivente: allontanamento per un uomo

La vittima è stata accompagnata in ospedale dal servizio 118 ed è stata messa in contatto con un Centro Antiviolenza presente sul territorio

Nella serata di ieri, 22 aprile, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona, d’intesa con il Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Sulmona, Dott. Giuseppe Bellelli, ha dato esecuzione ad un provvedimento di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare, con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un’aggressione perpetrata da un uomo nei confronti della convivente nel corso di una violenta lite, per la quale è intervenuto personale della Squadra Volante del Commissariato.

La vittima è stata accompagnata in ospedale dal servizio 118 e, a cura del personale della Polizia di Stato, è stata messa in contatto con un Centro Antiviolenza presente sul territorio.

La Polizia di Stato ricorda che nei casi di violenza di genere è importantissimo segnalare e non tollerare: quando c’è violenza non c’è mai amore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Ucraina indaga su 5000 crimini di guerra

Indagini anche per crimini contro l'umanità e genocidio; il sindaco di Bucha: "Uccise almeno 320 ...
Redazione IMN

L’Aquila, al via ripavimentazione di “Corso stretto”

L’importo complessivo del progetto, e cioè delle opere lungo tutto corso Vittorio Emanuele, è di 5 ...
Redazione IMN

Ufficiale: Torti resta all’Avezzano

Il tecnico della promozione confermato anche per la prossima stagione
Redazione IMN