INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Virus: 11 casi nel Comune di Sante Marie

Da domani anche il Comune guidato dal sindaco Lorenzo Berardinetti sarà in zona rossa, dopo esserne uscito da poco. Due contagiati sono ricoverati in Ospedale.

A partire da lunedì 12, il Comune di Sante Marie entrerà insieme ad altri 23 comuni della Marsica in zona rossa in base a quanto stabilito dalla Regione Abruzzo.

La Asl Avezzano – L’Aquila – Sulmona ha comunicato la positività di due persone residenti nel territorio comunale (capoluogo e frazioni), altri due pazienti precedentemente risultati positivi al covid si sono invece negativizzati.

Gli attualmente positivi sono 11, di cui due ricoverati in ospedale.

“Ricordiamo a tutti che è fondamentale in queste settimane rispettare le norme per il contrasto al coronavirus, indossare sempre la mascherina e igienizzarsi le mani”, così il sindaco rivolto alla sua cittadinanza.

“Se la misura è stata presa e applicata anche per via degli Ospedali pieni, c’è da riflettere. Non so i dati che abbia in suo possesso Marsilio, ma la misura della zona rossa per questa vasta macro-area mi sembra esagerata”, conclude Berardinetti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi l’inaugurazione della nuova sede del Gruppo di Protezione Civile di Gioia dei Marsi

Gioia Chiostri

CGIL L’Aquila: «Alla Asl 1 è tempo di accorpamenti, a rischio servizi sanitari e salute lavoratori»

Redazione IMN

Traffico oli esausti: perquisizioni anche a Pescara

Otto misure cautelari
Redazione IMN