INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Virus: 11 casi nel Comune di Sante Marie

Da domani anche il Comune guidato dal sindaco Lorenzo Berardinetti sarà in zona rossa, dopo esserne uscito da poco. Due contagiati sono ricoverati in Ospedale.

A partire da lunedì 12, il Comune di Sante Marie entrerà insieme ad altri 23 comuni della Marsica in zona rossa in base a quanto stabilito dalla Regione Abruzzo.

La Asl Avezzano – L’Aquila – Sulmona ha comunicato la positività di due persone residenti nel territorio comunale (capoluogo e frazioni), altri due pazienti precedentemente risultati positivi al covid si sono invece negativizzati.

Gli attualmente positivi sono 11, di cui due ricoverati in ospedale.

“Ricordiamo a tutti che è fondamentale in queste settimane rispettare le norme per il contrasto al coronavirus, indossare sempre la mascherina e igienizzarsi le mani”, così il sindaco rivolto alla sua cittadinanza.

“Se la misura è stata presa e applicata anche per via degli Ospedali pieni, c’è da riflettere. Non so i dati che abbia in suo possesso Marsilio, ma la misura della zona rossa per questa vasta macro-area mi sembra esagerata”, conclude Berardinetti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano show ad Agnone, 4 gol contro le critiche: la vittoria vale il terzo posto

Redazione IMN

Primo Maggio, Paolucci: “Regione ferma e senza visione”

Capogruppo Pd Consiglio regionale: "La mancanza di strategia ci porterà sempre più indietro e ci ...
Redazione IMN

L’Aquila, “Equo canone per inquilini Ater nei Piani Case e Map”

"Tutte le promesse fatte dal centrodestra regionale e dal centrodestra comunale in particolare si ...
Redazione IMN