INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Da Gioventù Nazionale generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Il coordinatore cittadino Castellani: "Al centro della nostra attenzione non ci sono le sterili polemiche, ma l'aiuto attivo a chi ne ha davvero bisogno".

Nella giornata odierna il coordinamento cittadino di Avezzano di Gioventù Nazionale ha consegnato generi alimentari all’associazione Banco di Solidarietà della Marsica “Giovanni Paolo II”.

“Seguendo la scia dell’evento di marzo scorso, noi di Gioventù Nazionale poniamo sempre al centro della nostra attenzione l’aiuto alle famiglie della città di Avezzano che si trovano in difficoltà ancor di più in questo periodo particolare che stiamo affrontando”, così ha commentato alla stampa il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale Valerio Castellani, ricevendo il plauso dell’associazione Banco di solidarietà della Marsica “Giovanni Paolo II”.

Il direttivo dell’Associazione, a seguito del gesto di profondo amore per il territorio ricevuto, ha rivolto parole di apprezzamento nei confronti dei giovani sostenitori di Gioventù Nazionale: “Ringraziamo per l’ennesima dimostrazione di interesse nei nostri confronti e di ciò che portiamo avanti da anni questi ragazzi che si prodigano da lungo tempo per questa utile causa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ecco la mostra dell’artigianato più tipico d’Abruzzo: si terrà a Guardiagrele dal primo agosto

Gioia Chiostri

Capistrello, civica benemerenza per Tiziana Martini

Capistrello, civica benemerenza per l'autrice, sceneggiatrice e regista Tiziana Martini: domenica ...
Redazione IMN

Pescina, Zauri: “A breve arriverà il bonus Covid-19”

L'aiuto economico è rivolto alle partite Iva del Comune di Pescina che hanno sofferto la crisi ...
Redazione IMN