INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Virus, riapre in Abruzzo la piattaforma vaccini per nuove categorie

Ma anche per gli operatori sanitari. La manifestazione di interesse è riservata ai residenti o domiciliati in Abruzzo, che siano seguiti dal sistema regionale delle cure primarie.

E’ on line la piattaforma telematica per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid-19, riservata agli operatori sanitari che non hanno partecipato alla prima fase della campagna.

Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì.

L’iniziativa si è resa necessaria per completare le vaccinazioni di alcune figure professionali in prima istanza non ricomprese tra quelle prioritariamente destinatarie delle somministrazioni: tra questi tutti coloro che operano in presenza in strutture sanitarie e sociosanitarie pubbliche e private (come informatori scientifici del farmaco e biomedicali, ottici, tecnici audiometristi e audioprotesisti) e che non hanno ancora iniziato il ciclo vaccinale.

Possono aderire anche tutti gli operatori sanitari e sociosanitari che non l’hanno fatto finora, siano essi dipendenti o liberi professionisti.

La manifestazione di interesse è riservata ai residenti o domiciliati in Abruzzo, che siano seguiti dal sistema regionale delle cure primarie.

La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparso da Avezzano Francesco Pirillo

L'ultimo contatto a capodanno
mariantonellademichele

Gestione pascoli, a Celano una giornata informativa

I temi affrontati dagli allevatori e dalle associazioni di categoria. Incontro voluto ...
Redazione IMN

Omicidio a Popoli, carabinieri arrestano 29enne

Vittima trovata vicino fiume, trovata arma e abiti sporchi sangue
Redazione IMN