INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Vitruviani nell’olimpo della Kick Boxing

Ancora belle notizie per il Liceo Scientifico di Avezzano: è campione di sport.

Dopo la vittoria della rappresentativa maschile nelle finali nazionali di calcio a 5 di Palermo in cui la squadra del Liceo “Vitruvio” si è laureata campione d’Italia, conquistando per l’Abruzzo il titolo nazionale, al Liceo Scientifico di Avezzano giungono ancora belle notizie che riguardano lo sport.

Infatti, Samuele Marzella, della classe 5^F, già campione dl mondo 2022 della Kick Boxing, ha conquistato da poco il titolo di Campione Europeo 2023 affermandosi come n.1 nel ranking mondiale. Inoltre, insieme a Michelangelo Odorisio, della classe 5^F, e a Camilla Marzella, della classe 3^O, anche loro atleti nazionali, ha conquistato 3 ori, 4 argenti e 2 bronzi nella coppa Europa WAKO di Kick Boxing nella Flanders Cup di Beveren, Belgio.

La Dirigente Scolastica, Nicolina Tania Ulisse, insieme a tutta la comunità scolastica, partecipa con gioia ai successi dei giovanissimi atleti che, con dedizione, impegno e abnegazione, portano ai massimi livelli, difendendoli e onorandoli, i valori dello sport, senza trascurare lo studio che viene supportato anche grazie al piano didattico dello studente atleta.

Ai tre atleti del team del M° Marzella, Samuele, Michelangelo e Camilla, auguriamo un futuro radioso nello sport che tanto amano con la speranza che loro e tutti gli allievi del “Vitruvio” conquistino sempre i titoli iridati anche nella vita”, si legge nella nota stampa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Denunce dopo decreto Conte: “Non venite ad Ovindoli”

Alcuni proprietari di seconde case stanno violando gli obblighi nazionali imposti per fronteggiare ...
Redazione IMN

Il poeta Bruno Montefalcone vince il “Salvatore Quasimodo”

La Giuria presieduta da Alessandro Quasimodo, figlio del Premio Nobel Salvatore Quasimodo, assegna ...
Roberta Maiolini

Rigopiano, padre di una delle vittime presenta esposto

Esposto di Feniello sull'archiviazione dell'inchiesta
Redazione IMN