INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Vitruviani nell’olimpo della Kick Boxing

Ancora belle notizie per il Liceo Scientifico di Avezzano: è campione di sport.

Dopo la vittoria della rappresentativa maschile nelle finali nazionali di calcio a 5 di Palermo in cui la squadra del Liceo “Vitruvio” si è laureata campione d’Italia, conquistando per l’Abruzzo il titolo nazionale, al Liceo Scientifico di Avezzano giungono ancora belle notizie che riguardano lo sport.

Infatti, Samuele Marzella, della classe 5^F, già campione dl mondo 2022 della Kick Boxing, ha conquistato da poco il titolo di Campione Europeo 2023 affermandosi come n.1 nel ranking mondiale. Inoltre, insieme a Michelangelo Odorisio, della classe 5^F, e a Camilla Marzella, della classe 3^O, anche loro atleti nazionali, ha conquistato 3 ori, 4 argenti e 2 bronzi nella coppa Europa WAKO di Kick Boxing nella Flanders Cup di Beveren, Belgio.

La Dirigente Scolastica, Nicolina Tania Ulisse, insieme a tutta la comunità scolastica, partecipa con gioia ai successi dei giovanissimi atleti che, con dedizione, impegno e abnegazione, portano ai massimi livelli, difendendoli e onorandoli, i valori dello sport, senza trascurare lo studio che viene supportato anche grazie al piano didattico dello studente atleta.

Ai tre atleti del team del M° Marzella, Samuele, Michelangelo e Camilla, auguriamo un futuro radioso nello sport che tanto amano con la speranza che loro e tutti gli allievi del “Vitruvio” conquistino sempre i titoli iridati anche nella vita”, si legge nella nota stampa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

DPCM: cosa si può fare sotto le feste?

Le risposte alle domande più frequenti. Dal 21 dicembre al giorno della Befana, ecco cosa sarà ...
Redazione IMN

“Donne e comunicazione”: Pelliccione premiata a Spoleto

Festival dei due mondi, Abruzzo protagonista con la giornalista e scrittrice aquilana
Redazione IMN

Gioia dei Marsi in lutto: addio al medico di base Chiarilli

Il sindaco: "Buon viaggio Doc, hai seguito la nostra comunità garantendo l'eccellenza del servizio ...
Redazione IMN