INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Vorresti lavorare in azienda? Il Gruppo WiTel cerca te

Il Gruppo WiTel di Avezzano è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico aziendale. Per partecipare alla selezione, occorre inviare il curriculum all’indirizzo email: info@witel.it.

Un’impresa che ambisce, è un’impresa che cresce e che assume. L’azienda abruzzese “Gruppo WiTel”, leader indiscussa in Regione nel panorama della telefonia e delle telecomunicazioni wireless, amplia e rinnova il proprio organico di risorse umane. La realtà multisfaccettata abruzzese, nota madre editoriale dell’Emittente televisiva “Info Media News” (al canale 119 del digitale terrestre e su www.infomedianews.com) è alla ricerca di determinate figure professionali per ampliare e diversificare il proprio staff aziendale. Nello specifico, l’azienda ricerca personale con i seguenti requisiti:

Laurea in Giurisprudenza, con preferibili competenze in materia civilistica e di rapporti di lavoro e contrattazione;
Diploma di maturità tecnico-commerciale per la gestione del pacchetto clienti business e per la gestione dei rapporti economici con le P.A.
Laurea in Economia e Commercio, con esperienza lavorativa pregressa nel settore amministrativo e finanziario aziendale.

Coloro che fossero interessati, possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: Info@witel.it. Tutte le figure curricolari che saranno selezionate e giudicate idonee dall’azienda, verranno successivamente ricontattate per un colloquio verbale, in sede.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, Iv a Biondi: “Valutare figura di Cialente”

Lettera aperta del gruppo consiliare di Italia Viva al sindaco Biondi
Redazione IMN

Migranti, a Civitella del Tronto altri 10 positivi

Marsilio: "La dissennata politica del Governo ha trasformato i Cas abruzzesi in vere e proprie ...
Redazione IMN

Oltre cento giovani scrivono a D’Amico

Oggi la consegna del documento
Alessia Centi Pizzutilli