INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Un nuovo mezzo di soccorso per la Croce Rossa di Avezzano

Il 12 ottobre ci sarà la cerimonia di consegna. Il mezzo è donato dalla ditta Sterpetti.

Sabato 12 ottobre, si svolgerà nei locali della sede del Comitato di Avezzano della Croce Rossa Italiana, in Via Corradini, la cerimonia di donazione di un nuovo mezzo di soccorso, donato dalla ditta Sterpetti alla storica Associazione di volontariato e di vicinanza al più debole. Alla presenza del presidente del Comitato, Gabriela Tabacco, del direttore amministrativo del comitato, Maria Teresa Letta, del Commissario prefettizio della città, del Capitano dei Carabinieri della stazione di Avezzano e del Comandante della polizia locale avverrà la cerimonia pubblica di consegna. Tutti sono invitati a partecipare.

Entusiasta la Presidente del comitato, che afferma: “Per noi è sempre un privilegio e un grande onore ringraziare chi ci supporta con donazioni, dimostrandoci vicinanza e fiducia; è quindi per noi importante dare massimo risalto a questo momento che vorremmo condividere con tutta la popolazione alla quale, in fondo è indirizzata questa donazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inaugurata la nuova sede del Gruppo Alpini ANA ‘Michele Iacobucci’ all’Aquila, locali restaurati dagli alpini in congedo

Gioia Chiostri

T-Red Avezzano spento definitivamente

Verdecchia precisa: “Stop agli avvisi recapitati dalla Polizia Locale. Verifiche entro sei mesi. I ...
Redazione IMN

Droga a studenti a fermate bus in Abruzzo, denunciato

Operazione Gdf di Pescara e Teramo in due piccoli centri
Redazione IMN