INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Voto, Pagano: “Forza Italia in salute”

Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera: "A Teramo abbiamo scontato la scelta tardiva del candidato"

“Forza Italia si conferma un partito in salute e in crescita in Abruzzo e i risultati di questa tornata elettorale evidenziano che il centrodestra, quando viaggia unito e sa stare al passo con i tempi, riesce a mettere a segno gli obiettivi che si prefissa”.

Lo dichiara, in una nota, Nazario Pagano, presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera e coordinatore regionale di Fi.

“Per quanto riguarda il risultato di Teramo – analizza Pagano – va tenuto in considerazione il ritardo nella scelta del candidato da parte della coalizione rispetto a un avversario avvantaggiato in quanto sindaco uscente: a Gianguido D’Alberto vanno le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro”.

E ancora: “A Silvi abbiamo invece stavinto e Forza Italia si è posizionato come secondo partito della coalizione con il 13,3% dei voti, segno che il partito non solo gode di buona salute ma cresce rispetto alle passate tornate elettorali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. ‘Piani di conciliazione’, Avezzano seconda in Regione: fondi in arrivo per i tempi delle donne

Kristin Santucci

Pesca Abruzzo: nuovo bando per sostegno alle imprese

Ne dà notizia l'assessore Imprudente. Pubblicato il bando FEAMP per il sostegno alle imprese, per ...
Redazione IMN

Capigruppo: confronto su sanità privata accreditata

I problemi dei lavoratori del settore sanitario privato accreditato sono stati al centro del ...
Redazione IMN