INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestato 72enne con 300 grammi di eroina

Nei giorni scorsi, nell'ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

Nei giorni scorsi, nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.L., 72 anni, domiciliato a Pescara.

In particolare i militari hanno proceduto in via Aterno, al controllo dell’uomo mentre circolava a bordo della sua autovettura ed, al termine della perquisizione veicolare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 300 grammi di eroina.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavori ospedale Guardiagrele verso la conclusione

Manager Asl Thomas Schael e sindaco hanno visitato i locali che sono in fase di adeguamento per il ...
Redazione IMN

Ancora un incidente a L’Aquila: muore giovane

Ancora un duro colpo per la comunità aquilana, distrutta in questi giorni dal dolore per due lutti ...
Redazione IMN

Iulianella all’opposizione: “Stiamo lavorando per il sostegno alle imprese”

Il primo cittadino risponde alle accuse spiegando che si sta realizzando un fondo comunale
Redazione IMN