INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli, “La situazione è complicata”

Parla il sindaco: "Ho appena saputo di un altro caso di positività". Il primo cittadino decide di utilizzare i tamponi rapidi per i suoi abitanti.

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, sono giorni che cerca di sollevare il problema del tracciamento e della macchina farraginosa della Asl.

“Chi dovrebbe tracciare i contatti diretti e scovare gli eventuali positivi è in estrema difficoltà. Per questo motivo ho deciso, qualche giorno fa, di iniziare ad utilizzare anche i nostri tamponi rapidi. Ora chiedo a tutti la massima collaborazione possibile. Se avete sintomi riconducibili al covid-19, se avete avuto un contatto stretto con una persona risultata positiva, contattate uno qualsiasi degli amministratori”, così avverte sui social Di Natale.

“Vi raccomando di utilizzare tutto il buon senso disponibile e la massima prudenza. Sono tra i pochi strumenti che abbiamo a disposizione per vincere questa partita. E mi raccomando, stiamo attenti alle categorie più deboli. Teniamoli distanti, proteggiamoli. Confido in voi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

ACIAM e TEKNEKO donano borracce alle scuole

Di Carlo: "Abbiamo da sempre creduto nella sensibilizzazione e nell'educazione dei più piccoli"
Redazione IMN

Fase 2 Abruzzo, agenzie di scommesse riapriranno dopo 3 giugno

Febbo: "Regione pronta per l'adozione di specifiche linee guida utili per sostenere la riapertura ...
Redazione IMN

Nella Valle Roveto una cena tra gli ulivi

Tour alla scoperta dell’olio Evo Castrum, varietà autoctona “ La Monicella”: è l'unico presidio ...
Redazione IMN