INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: Antonio non ce l’ha fatta

Di Natale: "Si è spento a Caserta, intubato nella terapia intensiva dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano, a 200 chilometri da casa"

Antonio purtroppo non ce l’ha fatta.

A darne notizia è il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che nei giorni scorsi aveva raccontato sui social l’odissea di Antonio, 86 anni.

“Antonio apparteneva a quella generazione di aiellesi che aveva vissuto di tutto, dalla guerra all’emigrazione. Soprannominato ‘L’Americano’ perché era stato in Canada, per molti anni. Fondò una ditta edile oltre oceano con i fratelli, ma alla fine tornò ad Aielli, con la famiglia al seguito”, scrive.

“Troppo forte il richiamo della sua terra e delle sue radici. Si è spento a Caserta, intubato nella terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, a 200 chilometri da casa. So che ha lottato fino alla fine, con lo stesso carattere e la stessa tempra che lo hanno sempre contraddistinto”, aggiunge il primo cittadino.

“Un pensiero e un abbraccio alla moglie Elena, alle figlie Elvira, Daniela e Cesarina. Che la terra ti sia lieve”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il “Vitruvio” a Roma tra cultura ed illusione

I ragazzi delle classi quinte si sono recati in gita a Roma, alla mostra di Escher al Palazzo ...
Giulia Monaco

Quaresimale: “Contributi a famiglie malati oncologici”

I rimborsi riguardano le spese sostenute nell'arco del 2021
Redazione IMN

Maestra positiva, scuola dell’infanzia chiusa a Celano

Chiuso il plesso scolastico 'Piccolomini'
Redazione IMN