INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Carcere Vasto, Lega: “Consegna Safe gate pro”

Si tratta di un tunnel con nebulizzazione ad ultrasuoni che permette in completa autonomia e sicurezza di igienizzare piccoli e grandi ambienti, persone e cose

“Il Safe gate pro è già funzionante presso la Casa Lavoro: un tunnel con nebulizzazione ad ultrasuoni che permette in completa autonomia e sicurezza di igienizzare piccoli e grandi ambienti, persone e cose e, tra l’altro, consente di controllare la temperatura”.

È quanto dichiara Sabrina Bocchino, consigliere regionale (Lega), a seguito della cerimonia di consegna del macchinario avvenuta il giorno della Vigilia di Natale.

“Il sistema di igienizzazione, è bene ricordarlo, è frutto di un mio emendamento al progetto di legge n.136/2020, deliberato dal Consiglio regionale, che prevedeva un contributo di euro 2500,00 ; un’azione necessaria finalizzata alla prevenzione ed al contenimento dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del virus Covid-19”, spiega.

“Ringrazio per la disponibilità e per la collaborazione Giuseppina Ruggero, direttore della Casa Lavoro, e Gianluca Benegiamo, comandante del reparto della Polizia penitenziaria”, conclude Bocchino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Adsu, Pietrucci: “Morgante si dimetta”

"I danni che sta creando agli universitari e alla città hanno ormai superato il livello di guardia"
Redazione IMN

Navelli: oltre 2 mila presenze per la raccolta dell’oro rosso

Ogni anno nell’area di produzione dello Zafferano Dop, che include 13 comuni, si riversa un numero ...
Redazione IMN

Sul Gran Sasso esercitazione ricerca con Artva

Da dicembre 2020 campo fisso addestramento per tutto centro sud
Redazione IMN