INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

BMW a fuoco ad Avezzano, forse c’è il dolo ed un ustionato

Scende la sera, assieme alla sua risaputa magia e, ad Avezzano, va a fuoco un’auto. E’ accaduto nella notte appena trascorsa, lungo via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella città marsicana, proprio vicino la Caserma dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano e al Nuovo Municipio, verso le ore 10  e 15.

Sul posto del rogo, probabilmente di origine dolosa, anche i militari della Compagnia dei Carabinieri marsicana, i quali hanno portato a termine tutti gli accertamenti del caso. I Vigili del Fuoco si sono occupati dello spegnimento delle fiamme e avrebbero raccolto le prime dichiarazioni sul fatto occorso.

Un testimone, vicino di casa del proprietario dell’auto andata a fuoco, secondo i primi fatti raccolti, avrebbe visto un uomo, vestito di nero, appiccare l’incendio e fuggire via, dopo l’accaduto, con un braccio avvolto dalle fiamme. Il malintenzionato, comunque, non è stato visto o preso dai Carabinieri. Sembrerebbe, di fatti, che la persona che ha appiccato il fuoco si sia anche ustionata.

L’auto, una BMW serie 5 era parcheggiata proprio sotto casa del proprietario. I militari dell’Arma hanno ascoltato il proprietario.  

La macchina non è stata bruciata totalmente dalle fiamme: il fuoco ha danneggiato, di fatti, solamente la parte anteriore della vettura, quindi la zona del motore. La BMW era parcheggiata proprio sotto casa del proprietario stesso.

Foto di: Diretta News

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce in Abruzzo “Mistipe”, partito Rom e Sinti

Partito si prefigge di combattere la discriminazione e l'odio razziale nei confronti dei Rom e ...
Redazione IMN

Studente-lavoratore? Il Majorana di Avezzano ha ciò che fa per te

Al via i corsi serali gratuiti per il conseguimento della maturità tecnica elettronica ed ...
Redazione IMN

Scatena in CAN A-B, Simonelli: “Importante riconoscimento”

Premiazione nella Sala consiliare del Comune mercoledì 10 luglio