INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Digital marketing: Webshop di Pescara Google partner

Agenzia abruzzese certificata Google Partner per poter creare e gestire le campagne AdWords

L’agenzia Webshop di Pescara è stata certificata Google Partner per poter creare e gestire le campagne AdWords, grazie al superamento di esami e con la competenza del suo team.

Roberto Ettorre, ad della Webshop spiega: “L’obiettivo raggiunto è stato possibile grazie alla qualità all’impegno costante e professionale di tutti i membri del team che si sono distinti nel superamento di specifici esami. In questo modo si sono ottenuti i certificati previsti per potersi fregiare dell’importante titolo”.

Essere un Google Partner è un riconoscimento che distingue un’agenzia che si occupa in maniera professionale di campagne AdWords e che quindi conosce alla perfezione Google Adsense così come tutti gli altri strumenti di marketing.

Ettorre aggiunge: “Poter comparire nell’elenco certificato dei partner di Google permette un duplice salto di qualità, sia per l’agenzia che per i clienti che ad essa si affidano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polo Abruzzo-Italy, il marsicano Nino Garofali è il nuovo vicepresidente: «Impegno quotidiano per lo sviluppo delle nostre terre»

Redazione IMN

Polizia: sindacati dichiarano stato di agitazione

"Il questore De Simone non illuda i cittadini"
Redazione IMN

Emendamento Romito: “Non si gioca con le disgrazie”

Capigruppo di minoranza dell'Aquila intervengono sull'emendamento che ieri ha fatto saltare la ...
Redazione IMN