INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Roccaraso: al via nuovo screening

Sindaco Francesco Di Donato: "Nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione"

Avezzano, screening gratuito per gli studenti delle medie

“Soltanto un monitoraggio attento e costante può aiutarci a contenere la diffusione della pandemia. Per questo domani mattina (domenica 21 marzo) a Roccaraso sarà possibile sottoporsi al tampone”.

Così il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato.

“Dalle 9.30 alle 11.30 nel parcheggio di piazza Leone ci sarà questa nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione. La scorsa settimana tantissime persone hanno partecipato dando prova di grande responsabilità e rispetto verso il prossimo. Possono ripetere domani l’esame ma il mio invito è per chi nello scorso weekend non ha avuto la possibilità di sottoporsi al test”, aggiunge.

“Domani, grazie alla collaborazione dei sanitari e degli impagabili volontari della Croce Verde, degli Alpini e della Protezione Civile, c’è questa nuova opportunità. Mi aspetto una partecipazione all’altezza del grande senso di responsabilità che tutti i miei concittadini fino ad oggi hanno dimostrato”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aborto, “Da Fdi tentativi di ostacolarlo in Abruzzo”

"Disdicevoli percentuali circa obiezioni di coscienza nelle Asl"
Redazione IMN

Elezioni regionali, Di Primio si dimette per candidarsi come ‘scelta’ del Centrodestra

Gioia Chiostri

Terremoto Centro Italia: nasce il “Comitato dei Garanti” per le donazioni di solidarietà

Redazione IMN