INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Roccaraso: al via nuovo screening

Sindaco Francesco Di Donato: "Nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione"

Avezzano, screening gratuito per gli studenti delle medie

“Soltanto un monitoraggio attento e costante può aiutarci a contenere la diffusione della pandemia. Per questo domani mattina (domenica 21 marzo) a Roccaraso sarà possibile sottoporsi al tampone”.

Così il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato.

“Dalle 9.30 alle 11.30 nel parcheggio di piazza Leone ci sarà questa nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione. La scorsa settimana tantissime persone hanno partecipato dando prova di grande responsabilità e rispetto verso il prossimo. Possono ripetere domani l’esame ma il mio invito è per chi nello scorso weekend non ha avuto la possibilità di sottoporsi al test”, aggiunge.

“Domani, grazie alla collaborazione dei sanitari e degli impagabili volontari della Croce Verde, degli Alpini e della Protezione Civile, c’è questa nuova opportunità. Mi aspetto una partecipazione all’altezza del grande senso di responsabilità che tutti i miei concittadini fino ad oggi hanno dimostrato”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano in lutto per la piccola Antonia, la città esprime la vicinanza ai genitori per un dolore inumano

Redazione IMN

Polizia di Stato: “Operazione stazioni sicure”

La Polfer di Avezzano ha proceduto al controllo di un 30enne su cui pendeva ordine di carcerazione
Giulia Monaco

Come sarà l’inizio del nuovo anno scolastico?

“Il Ministero è da tempo al lavoro per il rientro a settembre in presenza e in sicurezza”. ...
Redazione IMN