INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Da Avezzano a Civitaquana: famiglia Savina per i piccoli

Per la Santa Pasqua si è mobilitato, questa volta, il negozio di giocattoli Primisogni di Avezzano. Ha donato dei pacchi regalo ai bambini del Comune di Civitaquana, in Provincia di Pescara. L'Amministrazione comunale ringrazia Gianluca, Antonella e l'intera famiglia Savina.

Anche quest’anno Pasqua è arrivata: diversa, ancora in emergenza, ma è pur sempre Pasqua.

“Per questo motivo abbiamo pensato di inviare un piccolo pensiero ad ogni bimbo nato dal 2015 al 2019 (l’età dell’infanzia, l’età che più soffre in questo periodo) residente nel nostro Comune, con la speranza e la certezza che presto potremo tornare a divertirci e giocare tutti insieme”, così l’amministrazione di Civitaquana, Comune in Provincia di Pescara, a fronte della bellissima e affettuosa donazione da parte di un’attività di Avezzano e da una famiglia di imprenditori, in occasione della Santa Pasqua.

“Un grande ringraziamento va al negozio di giocattoli Primisogni di Avezzano per la generosità dimostrata nella donazione dei pacchi regalo al Comune di Civitaquana, un grande gesto che regalerà sicuramente più di un sorriso ai nostri concittadini più piccoli.

Un grazie infinito è stato espresso a Gianluca, Antonella, ed all’intera famiglia Savina da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mariani-Scoccia: “Dalla Lega sugli Ospedali nessuna risposta”

I due consiglieri di Opposizione: "E' stato proprio il firmatario dello scippo ai danni della Valle ...
Redazione IMN

Screening L’Aquila, effettuati oltre 500 tamponi

Biondi: "Buona risposta, campagna importante per l'intera comunità e per i ragazzi che potranno ...
Redazione IMN

Tari: chiuso contenzioso con Aciam

Bloccati gli aumenti, l’azienda consortile si accolla le spese di giudizio. Ruscio e Dominici: ...
Alessia Centi Pizzutilli