INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, arriva Polizia Locale in via della Pace

Stop al “libero arbitrio” in via della Pace: arriva il presidio della Polizia locale

Fine del “far west” in via della Pace, nella zona nord della città dove, per mettere fine alla serie di scorribande giovanili e riportare la situazione alla normalità, il Comune, in linea con le segnalazioni di tanti cittadini e consiglieri comunali, ha disposto l’istituzione di un servizio di controllo ad hoc degli agenti della Polizia locale.

Nell’area, infatti, soprattutto nelle ore pomeridiane, si segnala la concentrazione di gruppi di giovani che si sfidano in gare con i motorini disturbando la tranquillità dei residenti del quartiere di Scalzagallo. Per mettere fine alle rumorose scorribande giovanili, quindi, il sindaco ha dato disposizione alla Polizia locale di presidiare l’area e riportare l’assoluta tranquillità in via della Pace.

“La disposizione, che va incontro alle richieste avanzate dai residenti e i commercianti”, spiega il sindaco, Gianni Di Pangrazio, “è mirata a tutelare la sicurezza a tutto tondo in quel quartiere dove sono state segnalate una serie di situazioni non tollerabili. Contrasteremo ogni forma di illegalità”. Il servizio con un mezzo dedicato della Polizia locale concentrato nelle ore più a rischio, partirà già da domani. Stop al libero arbitrio, quindi, in via della Pace, dove il sindaco, sentiti i responsabili locali delle forze dell’ordine, ha dato disposizione al capitano Adriano Fedele (vice comandante della Polizia locale) di attivare il servizio di controllo ah hoc in quell’area.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cappelle dei Marsi, rifiuti abbandonati e a cielo aperto: identificati dalla Polizia i ‘maleducati’ seriali

Gioia Chiostri

Manca pochissimo, ‘Controsenso’ aprirà i battenti di mercoledì: giornalisti, giornalismo e giornali

Gioia Chiostri

L’Aquila: visita del Ministro per lo Sport e i Giovani

Sopralluogo nel complesso di Paganica 2, in uno degli appartamenti del progetto Case ristrutturati ...
Redazione IMN