INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ritrovata la 61enne scomparsa durante passeggiata in montagna

Ritrovata sana e salva al centro di Pratola Peligna la signora di 61 anni, che durante una passeggiata si era allontanata dalla sorella

L’hanno ritrovata sana e salva intorno alle 22 al centro di Pratola Peligna. Si tratta della donna dispersa di 61 anni di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pe), che nel pomeriggio di ieri si era allontanata durante una passeggiata con la sorella lungo un sentiero vicino l’Eremo di San Venanzio, a Raiano (Aq).

La sorella l’aveva cercata, ma vedendo che non faceva ritorno, ne ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri, che hanno subito attivato il protocollo della ricerca dei dispersi in montagna, allertando il Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo, immediatamente intervenuto sul luogo in cui la donna ha fatto perdere le sue tracce con una squadra di terra, partita dalla stazione di Sulmona e con le unità Cinofile: due cani molecolari, di cui uno giunto dal Molise, e un cane di ricerca in superficie.

Sul luogo delle ricerche sono giunti anche i Vigili del Fuoco, con un cane da ricerca e i Carabinieri con i cani dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenica 5 settembre giornata ecologica a San Pelino

Slogan della giornata: "Diamo un calcio ad inquinamento ed inciviltà"
Redazione IMN

UDU Teramo e L’Aquila: borse di studio non si vedono

"Basta aspettare, il tempo è già scaduto"
Roberta Maiolini

Percorso Covid Avezzano, “Dimenticata 9 ore al gelo nella tenda”

Una. Uguale probabilmente a centomila. Una cittadina di Tagliacozzo racconta il percorso Covid di ...
Redazione IMN