INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, arrestato spacciatore: le piazze tra Luco e Avezzano

E' stato condotto in carcere questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Trasacco, coordinati dal luogotenente Croce. Il Gip è la dottoressa Maria Proia.

E’ finito in carcere, precisamente nella casa circondariale di Avezzano, il 32enne – residente ad Avezzano – T. I. (cognome e nome in sigla), di origini straniere, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina. Il giovane è stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Trasacco, a seguito di minuziose indagini iniziate nel 2019, e questa mattina è stato arrestato; l’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata firmata dal Gip Maria Proia, del Tribunale di Avezzano.

Il giovane – secondo le indagini condotte dai militari su richiesta del PM Timpano – avrebbe spacciato droga in tre punti della Marsica, quali Luco dei Marsi, Avezzano e occasionalmente anche nel Comune di Trasacco.

Gli assuntori, sempre secondo quanto emerso e ricostruito dalle Forze dell’Ordine, hanno tra i 18 e i 60 anni, quindi una clientela ampia e variegata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Festa della Pace: a Cerchio arriva l’ambasciatore dell’Ucraina

L'arrivo è previsto per lunedì 6 giugno, in mattinata. Verrà accompagnato dal Ministro per il Sud, ...
Redazione IMN

Volontari aquilani per il WWF Abruzzo Montano

L’associazione si arricchisce dell’apporto di un gruppo di sostenitori della città di L'Aquila
Redazione IMN

Il presidente Marsilio negativo al virus

Il tampone è negativo.
Redazione IMN