INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Consumo eccessivo di alcol, la denuncia

Ieri sera furto in abitazione a Trasacco durante "Notte Rosa"

Avrebbero approfittato della serata di festa per le vie del centro cittadino per agire indisturbati, entrare in un’abitazione e compiere un furto.

Ieri sera a Trasacco, mentre era in corso di svolgimento la “Notte Rosa”, si è verificato un furto in una abitazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Trasacco, agli ordini del luogotenente Croce, che stanno indagando su quanto avvenuto. Resta da quantificare l’entità del bottino.

Sempre ieri sera sono arrivate diverse segnalazioni da parte dei residenti, che hanno denunciato un consumo eccessivo di alcol soprattutto tra i più piccoli, schiamazzi fino a tarda notte, gruppi di minorenni in evidente stato alterato in giro fino all’alba.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furto aggravato: arrestato 33enne

L'uomo è stato condannato a 3 anni di reclusione
Redazione IMN

Il Sudafrica “abruzzese” festeggia a Joannesburg

Abruzzesi all'estero: festeggiato, nei giorni scorsi, il "Festival Italiano", all'insegna delle ...
Gioia Chiostri

2 arresti nel Fucino per droga

Operazione della Polizia di Stato: beccati due stranieri con macete.
Redazione IMN