Cosa stai cercando?...
Home » Italia in semi-lockdown, Ministro Speranza: “Giorni difficili”

Italia in semi-lockdown, Ministro Speranza: “Giorni difficili”

Il Ministro alla Salute italiano commenta: "In Europa l'onda del virus è molto alta. In primavera abbiamo dimostrato di essere un grande Paese".

“Sono giorni difficili. La curva del contagio cresce nel Mondo. E in tutta Europa l’onda è molto alta. Dobbiamo reagire subito e con determinazione se vogliamo evitare numeri insostenibili. Per questo abbiamo firmato un nuovo DPCM con misure restrittive volte a ridurre le occasioni di contagio. Ogni scelta comporta sacrifici e rinunce. Ne sono consapevole. Ma dobbiamo intervenire con fermezza se vogliamo contenere il virus nel tempo che manca all’arrivo di vaccini e cure efficaci e sicuri”. Queste sono le parole, rese pubbliche, del Ministro alla Salute del Governo Conte, Roberto Speranza, a seguito dell’emanazione dell’ultimo Decreto.

“In primavera abbiamo dimostrato di essere un grande Paese. Ce la faremo anche questa volta, ma solo con l’indispensabile contributo di tutti”, così conclude il Ministro.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi